TERMORETRATTORE A TAVOLA ROTANTE ELETTRICO T110

gagliardi srl

TERMORETRATTORE  T110

Il termoretrattore mobile mod. T110 è indicato per l’imballo di prodotti pallettizzati di qualsiasi natura e forma, mediante l’utilizzo di film termoretraibile.
La necessità di garantire la stabilità del carico, di facilitarne lo stoccaggio a magazzino e la sicurezza durante il trasporto, rendono il T110 strumento indispensabile per una corretta protezione e movimentazione del prodotto. Viene alimentato a corrente elettrica e questo lo rende estremamente sicuro e pratico; molto semplice nell’uso, richiede un solo operatore che ponga il pallet sulla pedana rotante e dia il via al ciclo automatico di termoretrazione.
Può essere utilizzato anche in ambienti chiusi ed è facilmente trasportabile. Inoltre, è possibile personalizzare il processo di termoretrazione agendo su alcuni parametri, adattandosi così alle caratteristiche del prodotto da imballare e al tipo di film utilizzato.

Grazie ad un sistema automatico di controllo, il bruciatore si avvicina al pallet mantenendo una distanza costante del pallet, qualsiasi sia la sua forma: in questo modo si ottiene una retrazione ottimale, garantendo alta velocità e qualità.
L’Operatore può scegliere di termoretrarre maggiormente alcune zone del pallet rispetto ad altre, effettuando semplici regolazioni dal pannello di controllo della macchina, dotato dai comandi necessari per questo tipo di operazione.

Consulta la scheda tecnica a fondo pagina o scaricala:  Termoretrattore a tavola Rotante T110 elettrico

CARATTERISTICHE  DATI TECNICI

CARATTERISTICHE

DATI TECNICI

  • Temperatura iniziale di termoretrazione: 120°-130° C
  • Tensione di alimentazione: 380V trifase 50 Hz
  • Potenza assorbita: 16 ÷ 19 kW (a seconda dello spessore del film e delle dimensioni del pellet)
  • Film utilizzabile: Film Termoretraibile in polietolene
  • Tempo di termoretrazione: 4 ÷ 7 min (a seconda dello spessore del film e delle dimensione del pallet)
ingombro28_1200_594_1

Ingombro

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Chiama: 0761 518111

Oppure per richieste di preventivo