Fissatrici e incollatrici

Graffettatrici e pistole colla a caldo per chiudere gli imballaggi

gagliardi srl

Fissatrici e  Incollatrici

Qui una frase in evidenza

Tra la vasta scelta di macchinari e strumenti per l’imballaggio, la ditta Gagliardi S.r.l. vende fissatrici e incollatrici a Roma. Le fissatrici e le incollatrici sono prodotte da BeA Italia. Fissatrici e incollatrici sono strumenti di fondamentale importanza nei processi di imballaggio. Vengono impiegate per fissare, con diverse tecniche e l’impiego di materiali differenti, imballaggi di vario genere: imballaggi plastici, imballaggi di carta, imballaggi in cartone, imballaggi in legno. Le fissatrici sono delle graffatrici particolarmente indicate per chiudere in maniera solida ed efficace imballaggi in carta e cartone, soprattutto gli scatoloni. Nello specifico, vengono utilizzate per fissare le alette inferiori che di trovano nel fondo degli scatoloni, per chiuderli e renderli pronti al riempimento. Le pistole con colla a caldo sono più indicate per le materie plastiche e gli imballaggi in legno.

Consulta le schede tecniche a fondo pagina.

Fissatrici 

Sono cucitrici manuali o pneumatiche pensate per praticare la cucitura con punti metallici di vario tipo sul fondo dei cartoni. Chiusura solida ed efficace su cartoni a parete singola o doppia, in modo rapido e semplice. La Gagliardi S.r.l. offre una vasta gamma di apparecchi per punti sottili, di medio spessore e pesanti. Grazie alla versatilità delle graffettatrici è possibile ottenere dai modelli base con moltissime varianti specifiche.

Per ampliare le funzioni delle macchine cucitrici, sono disponibili accessori come valvole automatiche per prestazioni particolarmente elevate, caricatori ad alta capacità che riducono i tempi di ricarica o macchine speciali modificate per specifiche esigenze. Le fissatrici disponibili sono:

  • Fissatrice manuale per punti a stecca
  • Fissatrice pneumatica per punti a stecca
  • Fissatrice pneumatica per punti a rotolo
Pistole colla a caldo 

Le incollatrici vengono utilizzate in diversi settori, nell’industria dell’automobile, aeronautica, dell’imballaggio, falegnameria, produzione di giocattoli, allestimento stands fieristici e negozi. Gli utilizzi sono illimitati. Le pistole con colla a caldo, o più propriamente detto materiale termoplastico, garantiscono l’incollaggio perfetto di legno, plastica, gomma, tessuti, pelle, cartone,carta, ceramica e metallo sono solo alcuni esempi. BeA inoltre è in grado di offrirvi diversi tipi di collante, ognuno adatto in maniera specifica a qualsiasi vostra applicazione.


Le incollatrici disponibili sono:

  • Incollatrice a temperatura regolabile
  • Incollatrice pneumatica


Le fissatrici e incollatrici disponibili della ditta Gagliardi S.r.l. sono a disposizione per l’acquisto, il noleggio e la sostituzione con permuta dei macchinari usa

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Chiama: 0761 518111

Oppure per richieste di preventivo